Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2013-20 -- Seminario Cozzo

From: "undisclosed-sender" <[email-masked]>
Date: Fri, 18 Apr 2014 15:13:38 +0000

Cari tutti,

come promesso, eccovi le informazioni dettagliate sul prossimo  
seminario di Andrea Cozzo: "Come funzionano le scienze (umane e  
naturali)? Ovvero la scienza è gli ubriachi chiacchieroni". 7 maggio  
2014, ore 17.00, Aula Seminari, IV Piano Facoltà di Scienze della  
Formazione (Edificio 15), Viale delle Scienze, Palermo.

Il seminario si terrà nell'ambito del "Seminario di Logica e Filosofia  
della Scienza" (II semestre Anno Accademico 2013/2014, Dipartimento di  
Scienze Umanistiche e  Centro Interdipartimentale Tecnologie della  
Conoscenza. Università degli Studi di Palermo) coordinato dal prof.  
Gianluigi Oliveri.

Buona Pasqua a tutti e a presto,
Paolo Monella

---

Il mio indirizzo principale non è quello da cui sto scrivendo, ma   
[email-masked]
My main email address is not the one I am now writing from, but  
[email-masked]